venerdì 22 febbraio 2008

Solita merda...

Salve a tutti....


Carino come titolo vero?....

E da quel tema ne possono nescere molte altre di frasi, del tipo, anno nuovo, solita merda, ecc ecc.... ed è così... La vita.... eheh.... un attimo è piena di fiorelini e di luce ed un altro attimo è piena di merda e di gente fottuta (ce ne sono di frasi a sfondo fottuto eheh....)..

ma che ci si vuol fare... prendere o lasciare giusto?... Ovvio... prendo... Che sia merda che non lo sia poco importa... meglio prendere, che lasciare... tutto... Ho sentito parlare di persone e sopratutto tanti ragazzi buttarsi giu dai ponti per via di un problema momentaneo... Oi, premetto che non mi butto giu da un ponte eh, eheh... però credo di aver vissuto quei periodi neri che hanno vissuto questi personaggi che non fanno più parte di questo mondo... Probabilmente non hanno avuto la mia stessa forza di rialzarmi, di riuscire a farmi scivolare tutto da dosso.. E lo ammetto, non ho paura di dirlo, che ci sto ancora dentro a sta fottuta merda... ovvio, non come un tempo, ma ci sto ancora.... Appena mi affeziono ad una persona ecco che scappa via.... Ma che cazzo, è un problema mio o che cosa.... Boh.... Sento tutte che mi parlano della ricerca della felicità... che sono stufe di questo mondo di merda, di fottuta gente ipocrita... ed io che faccio.... mi apro, Esterno tutto... Dico che sono stato fottuto da una cagna rognosa cui ho condiviso quasi tre anni della mia fottuta vita... che dopo essermi quasi ripreso dalla batosta stando con un'altra e andandoci con calma, mi muore un mio amico (fra un paio di giorni è un anno....).. e lei che fa. mi abbandona.... Proseguo per la mia strada. mi fidanzo con una questa estate cui ho condiviso momenti molto belli... per poi abbandonarmi prendendo come pretesto che l'anello che le regalai, non aveva dei diamantini come le dissi io, ma zirconi. fottuti zirconi!!! come se io so la differenza fra un diamantino ed un fottuto zircone!!!!

Proseguo, vado avanti per la mia strada, inverno fottuto sempre alla ricerca di questa fottuta felicità che ormai mi sto convincendo sempre più che è pura utopia!!! Ho conosciuto una ragazza che sembra avvicinarsi ai miei ideali e ai miei fottuti valori: l'importanza di un bacio e di cosa stracazzo ci gira intorno. Mi affeziono... e nel momento stesso in cui esterno E A FATICA i miei fottuti sentimenti del cazzo, come se a qualcuno gliene fottutamente importasse, ecco che scappa via con la solita frase: non sono in grado di dare quello a cui tu cerchi.... e ma allora dio cristo ma lo fate apposta?! eh no figa puttana, mo basta!!! Dio caro, ma predicate bene e razzolate male?! OVVIO, il torto non c'è mai solo da una parte, c'è sempre da tutte e due le parti, ed ammetto che potrei averla spaventata.... ma più che dire come figa sono fatto io... più che a riuscire a spiegare il mio passato, che stavo pensando di mettere su famiglia quest'anno con una che mi ha scaricato prendendo come pretesto un fottuto merda di anello, cioè, credo che si capisca che non ho una fottuta corazza o una fottuta maschera. che sono così io BUONO, LEALE, SINCERO, e disperatamente DEBOLE. debole non nel cadere nelle tentazioni, ma di seguire il mio cuore!

Gnari, non sto qua a rileggere quel che ho scritto perchè da come potete vedere questo è un mio fottuto sfogo, quindi se trovate errori, o altro, credo che sia più che normale.

Mah.. che dite?... inizio a scrivere un diario su tutto questo? Mah... Però che dire... il mio sesto senso non sbaglia MAI!!! Sò in anticipo anche di un paio di giorni che qualcosa non funziona. ed è proprio così.... L'unica volta in cui non sono riuscito ad ascoltarlo è stato quando ero inebriato dall'amore l'estate scorsa...

Non so più cosa cazzo pensare. è così e basta... Boh... Non ce ne sono di balle... io devo trovarmi ormai una ragazza minimo di 23/24 anni con alle spalle un fottuto passato come il mio, in modo tale che sappia cosa cazzo vuol dire amare, essere amati, e con i nessi e connessi che ci girano intorno.

troppa gente pensa che amare sia solo condividere i fottuti momenti di quando si forma un'anima unica o di quando si sta mano nella mano in riva al lago o al mare! MA NON E' COSI'!!! Amare vuol dire confrontarsi!!! Sapersi confrontare!!!! Mettersi in discussione!!!! non mollare subito la spugna quando ci si accorge che la situazione sta diventanto più grande della nostra fottuta portata, ma anzi!!! Mettersi un freno, parlarne... E' un pò un contro senso perchè sono io il primo purtroppo a dare il via alle danze, ma se mi si viene detto "oh ugo, frena un momento eh", ecco che lo faccio subito... ma se nel momento stesso in cui mi si viene a dire "oh ugo, guarda che dovevi frenare poco più in la perchè ora è già successo il patatrack", la cosa non mi sta bene. affatto!

Sono stufo!!! Sono davvero stufo! e stanco di tutto questo!!!! E per fortuna che sono nato sotto il segno dello scorpione, che quindi ho la forza di continuare ad andare avanti, di continuare per la mia strada, senza diventare acido o peggio...


Mah... sono senza parole...

0 commenti: